Nuove Uscite – “Manifest Destiny – 2° albo” di Chris Dingess e Matthew Roberts




Manifest Destiny – 2° albo” di Chris Dingess e Matthew Roberts è la nuova uscita del bimestrale distopico horror a fumetti SaldaPress.
Dopo l’ottimo riscontro ricevuto dai lettori, torna Manifest Destiny nella nuova veste bimestrale con il secondo albo di 48 pagine tutte a colori.
Manifest Destiny è la grande epopea americana degli esploratori del west selvaggio Lewis & Clark e… horror ed è opera di Chris Dingess, con lo straordinario contribuito del disegnatore Matthew Roberts.
SINOSSI – I lettori avranno l’occasione di scoprire come proseguiranno le tormentate avventure della spedizione che ha il compito di esplorare il misterioso West del continente americano di inizio ‘800.

Dopo aver perso tre uomini a causa di mastodontici “minotauri” e aver finalmente raggiunto il forte di La Charrette, l’equipaggio di Lewis & Clark era convinto di aver attraversato con successo un piccolo inferno. Ma l’orrore non ha fine: le strane creature vegetali in forma umanoide che si nascondevano nel forte hanno ancora molte terribili sorprese da svelare. Tra mitologia, azione e orrore, Manifest Destiny continua a stupire. E l’epopea è ancora solo all’inizio.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments