Nuove Uscite – Lake of Fire di Nathan Fairbairn e Matt Smith




Lake of Fire” di Nathan Fairbairn e Matt Smith è la nuova graphic novel tra horror e fantascienza edita da SaldaPress
Nel mese di giugno la SaldaPress, etichetta specializzata in fumetti del Gruppo Saldatori, annuncia l’uscita di un interessante graphic novel già culto nei paesi dove è stato pubblicato e, ne siamo sicuri, anche in Italia riscuoterà un enorme successo, stiamo parlando di Lake of Fire.
Lake of Fire è una graphic novel sceneggiata da Nathan Fairbairn e disegnata da Matt Smith che riesce, sapientemente, nell’ardua impresa di coniugare un importante momento storico alla fantascienza e all’horror in un mix narrativo molto intrigante e accattivante capace di trascinare il lettore pagina dopo pagina.
Negli Stati Uniti Lake of Fire di Nathan Fairbairn e Matt Smith è pubblicato da Image Comics, ulteriore conferma di qualità del prodotto.

SINOSSI – 1220 dopo Cristo, regione dei Pirenei francesi: la Crociata contro gli Albigesi è a un punto morto. Ma accade qualcosa di spaventoso, destinato a sconvolgere la vita del pianeta: nei paraggi di un piccolo villaggio si schianta una gigantesca astronave, infestata da un’orda di predatori assetati di sangue, che si riproducono a grande velocità. Gli unici a separare ancora il Regno di Dio dall’Inferno in Terra, la salvezza dalla distruzione, sono una piccola banda di crociati, coalizzati con un gruppo di eretici e per una volta uniti contro un feroce nemico comune.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments