Nuove Uscite – “La mossa del cartomante” di Franco Matteucci




La mossa del cartomante di Franco Matteucci

La mossa del cartomante di Franco Matteucci“La mossa del cartomante” di Franco Matteucci è il nuovo thriller Newton Compton della serie Le indagini dell’ispettore Santoni.
Stavate in crisi d’astinenza da thriller? Ecco che la Newton Compton propone a tutti gli appassionati la nuova indagine dell’ispettore Santoni, il personaggio uscita dalla penna di Franco Matteucci.
Il nuovo romanzo si intitola La mossa del cartomante

TRAMA – Certi omicidi sembrano scritti nel destino. Alcune volte però il destino gioca la carta sbagliata.
La quiete della valle di un piccolo paesino di montagna è turbata da una terribile disgrazia. Marietta Lack, la sarta di Valdiluce, è morta nell’incendio della sua abitazione. Una sciagura inaspettata: inizialmente tutti sembrano convinti che le fiamme siano divampate per un tragico incidente. Tutti, tranne l’ispettore Santoni. Lupo Bianco, è questo il nome con cui tutti lo conoscono in paese: il suo istinto infatti lo porta a non credere mai alle coincidenze. Mentre fervono i preparativi per l’inizio della Coppa del mondo di sci, altri delitti si susseguono, uniti da strani indizi esoterici, e Santoni, che conosce bene quei luoghi, dovrà mettere insieme i pezzi di un puzzle macchiato di sangue.
AUTORE – Franco Matteucci è autore e regista televisivo, vive e lavora a Roma. Ha scritto i romanzi La neve rossa (premio Crotone opera prima 2001), Il visionario (finalista al premio Strega 2003, premio Cesare Pavese 2003 e premio Scanno 2003), Festa al blu di Prussia (premio Procida Isola di Arturo – Elsa Morante 2005), Il profumo della neve (finalista al premio Strega 2007), Lo show della farfalla (finalista al Premio Viareggio – Repaci 2010), Il suicidio perfetto e La mossa del cartomante. I suoi libri sono stati tradotti in diversi Paesi.

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: La mossa del cartomante
Autore: Franco Matteucci
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova Narrativa Newton
Data di Uscita: 06 marzo 2014
Pagine: 288
Prezzo: 9,90€ (ebook 4,99€)



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments