Nuove Uscite – “L’ospite – Vampiri a Brindisi” di Luca Bonatesta




“L’ospite – Vampiri a Brindisi” di Luca Bonatesta è il nuovo racconto a puntate online gratuito horror sui vampiri.
L’ospite – Vampiri a Brindisi è un romanzo a puntate ambientato nella città pugliese dove è nato l’autore, amata/odiata dallo stesso.
È pubblicato su lucabonatesta.wordpress.com (qui ci sono anche altri racconti dell’autore) e su
lucabonatestavampiriabrindisi.blogspot.it (non solo L’ospite, ma anche racconti poesie e disegni sui vampiri. È pure aperto ad altri scrittori e artisti visivi che vogliano pubblicare i loro lavori a tema vampiresco).

Il primo episodio de L’Ospite, già on line, è di 19.450 caratteri circa. Il secondo, di 30.000 caratteri circa, sarà sui due blog dal 27 giugno prossimo. La cadenza sarà quindicinale
L’azione si svolge a partire dal settembre 1988. Protagonista è Andrea Testi, un ragazzo di 14 anni. Attorno a lui ruotano altri personaggi. I più importanti sono la madre, Angela Arestra, il padre, Cosimo “Mimmo” Testi ed Henry Arestra, un cugino inglese. Ma nel romanzo ci saranno anche compagni di scuola, amici, amiche, insegnanti e altri.
Horror, sesso, amore, amicizia, droghe, scuola, sport, politica, contrabbando, malavita organizzata, violenza sessuale, omosessualità sono le tematiche del romanzo.
E vampiri ovviamente. Vampiri e sangue. Tanto sangue.
Gli episodi verranno scritti di volta in volta accogliendo anche i suggerimenti di chi vorrà darli all’autore, in pubblico o in privato, tramite il Gruppo Facebook dedicato al romanzo o via twitter o tramite la pagina Facebook di Luca Bonatesta
L’AUTORE – Luca Bonatesta è nato a Brindisi il 26-01-1972. Ha pubblicato vari racconti su riviste amatoriali e siti internet, come Next e Ghost ClubL’angelo e il vampiro per le edizioni Hypnos è la sua prima raccolta di racconti.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments