Nuove Uscite – “L’ombra dell’ultimo Gran Maestro” di Claudio Foti e Stefano Valente




“L’ombra dell’ultimo Gran Maestro” di Claudio Foti e Stefano Valente è il nuovo ebook thriller autopubblicato con Narcisuss
TRAMA – Quando la Scientific Explora, una delle maggiori reti televisive del vecchio continente, gli affida il compito di realizzare un documentario sui templari, Luciano Moreschi è convinto che finalmente la sua carriera decolli. Ma girando L’Ombra dell’ultimo Gran Maestro, questo il titolo, in realtà è la sua vita a cambiare per sempre.

Luciano s’imbatte in personaggi ambigui e temibili, indecifrabili e affascinanti. Come Margherita Corti, storica della Chiesa, che lo porta a conoscere aspetti nascosti e inquietanti dei cavalieri del Tempio. E le profezie che Jacques de Molay, ultimo Gran Maestro dell’Ordine templare, ha lanciato dal rogo contro papa Clemente V, il re di Francia Filippo il Bello, la monarchia e il papato stesso. L’esistenza di Luciano è travolta, il regista si trova a compiere atti che mai avrebbe solo immaginato. Atti che metteranno in pericolo la sua vita, che forse la salveranno. Perché ciò che sta per scoprire è un segreto inconfessabile e tremendo. Segue quella linea rossa che parte dai cavalieri templari e si snoda fino a Marcinkus, Pecorelli, Gotti Tedeschi, Benedetto XVI, a papa Francesco e alla massoneria. E a molti altri ancora.
GLI AUTORI – Claudio Foti è uno scrittore fantasy, i suoi principali romanzi pubblicati sono Dobb gli adoratori di Fenrir (1° classificato Premio E. Morante, Roma 2000 ed. Di Salvo 2003); Trilogia di Zymill (Zymill 2° classificato Premio Le Ali della Fantasia, Ortona 2005); Ombre su Campo Marzio (1° Premio Le Ali della Fantasia, Ortona 2006 ed. Solfanelli 2008); Il Grande Orso, Edigiò 2008;Fantaracconti Romani (4° classificato Premio E. Morante, Roma 2005,); Gli Occhi di Adanedhel, Giovane Holden 2012.  Nel 2010 ha pubblicato Il Codice Voynich con Eremon edizioni, unico saggio italiano sul manoscritto più misterioso del mondo. Nel 2012 ha pubblicato il romanzo Windigo, Guida su Ischia Magica e Leggendaria, Flamen Furrinalis e I Vampiri di Piazza Vittorio per il mercato tedesco di lingua italiana con Chichill.de
Stefano Valente è nato nel 1963 a Roma. Tra i titoli pubblicati: il romanzo storico Del Morbo – Una cronaca del 1770 (Serarcangeli, 2004), Premio Athanor; il thriller esoterico Lo Specchio di Orfeo (Barbera, 2008), tradotto anche in Portogallo (O Espelho de Orfeu – Ésquilo Edições); La Serpe e il Mirto (1978), edito da Parallelo45 nel novembre 2013, e Il Delegato Poznan è stanco, un giallo fantascientifico pubblicato (Libromania, luglio 2014). Nel 2013 ha vinto il premio Linguaggi Neokulturali con l’inedito Di altre Metamorfosi, primo su 2046 romanzi, nel quale affronta da nuovi punti di vista la tematica della “pericolosità” e del rifiuto della diversità.

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: L’ombra dell’ultimo Gran Maestro
Autori: Claudio Foti e Stefano Valente
Editore: Narcisuss
Data di Uscita: 14 gennaio 2014
Pagine: 74
Prezzo: 0,99€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments