Nuove Uscite – “Kannibalika” di Caleb Battiago




“Kannibalika” di Caleb Battiago è la nuova antologia horror splatterpunk illustrata edita da EUS Edizioni.
SINOSSI – Caleb Battiago (alias Alessandro Manzetti, primo autore italiano finalista al Bram Stoker Award, tradotto in Inghilterra e negli Stati Uniti) firma una raccolta di racconti horror, dark e splatterpunk che interpretano in modo innovativo i temi del cannibalismo e dell’ignoto. Kannibalika è un viaggio a più tappe, senza censure, nel lato oscuro dell’uomo. Ogni tappa segna un nuovo punto a favore di una infernale stirpe mai estinta: l’uomo egoista e malvagio, il vero pilota dell’Apocalisse.
Il volume è arricchito dalle illustrazioni a colori di tre grandi artisti di fama internazionale: Ben Baldwin, Vincent Chong e George Cotronis.
L’AUTORE – Caleb Battiago (pseudonimo di Alessandro Manzetti). Autore di narrativa horror, SF, pulp e weird, poesia dark, editor e traduttore.


Ha pubblicato, in Italiano e Inglese, col proprio nome e con lo pseudonimo di 
Caleb Battiago, varie opere di narrativa e poesia, tra le quali due romanzi, Naraka – L’Inferno delle Scimme bianche (2013) e Shanti – La Città Santa (2014), vari racconti, collections, raccolte di poesie dark, in formato ebook e paperback, tra le qualiLimbus, Weird West Blues, Kiki, I Giorni della Gallina Nera, Vessel, Mictlan. Tra le opere in lingua inglese ha pubblicato varie raccolte di racconti, tra le quali The Massacre of the Mermaids (2015), The Shaman (2014) e Dark Gates (2014) con Paolo Di Orazio come co-autore.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments