Nuove Uscite – “Fuori è buio” di Eleonora Della Gatta




“Fuori è buio” di Eleonora Della Gatta è la nuova raccolta in ebook di racconti brevi horror edita da Dunwich Edizioni
Siete pronti a farvi catapultare nel mondo del fantastico? E allora non potete perdere questa nuova antologia a firma di Eleonora Della Gatta dal titolo Fuori è buio edita dai tipi di Dunwich Edizioni.
La raccolta di racconti dell’autrice romana vanta tredici brani inediti che si articolano alla perfezione in tutti i campi del fantastico e sarà pubblicata esclusivamente in formato digitale.

SINOSSI – Tredici racconti che si snodano nel mondo del fantastico, tra horror e fantascienza con tocchi di urban fantasy. Incontreremo alieni che conducono il telegiornale, un uomo afflitto da un mal di testa molto particolare, un artista americano che dipinge con i gessetti colorati opere d’arte dagli strani poteri. C’è un veterinario che custodisce un segreto terribile che lo porterà sulla soglia della follia, un bambino curioso che ficca il naso dove non dovrebbe, una divinità indù che sta preparando la distruzione di tutta l’umanità e non solo, una donna con il pollice verde il cui amore per le piante si spinge oltre ogni limite, un automobilista sfortunato che incappa negli abitanti di un piccolo paesino del sud che lo coinvolgeranno in una particolare processione. Questo e molto altro nei tredici racconti della raccolta Fuori è buio.
L’AUTRICE – Eleonora Della Gatta nasce nel 1980 a Roma, dove attualmente risiede. Diplomata al liceo classico, è laureanda in Letterature Europee Moderne alla Sapienza. Blogger, scrittrice emergente, web writer e articolista freelance, ha partecipato a vari concorsi letterari e pubblicato diversi racconti e tre romanzi con Il Ciliegio Edizioni (Le Guardiane della Nebbia-il Risveglio, Le Guardiane della Nebbia-il Pooka, Il palazzo dei segreti).

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Fuori è buio
Autore: Eleonora Della Gatta
Editore: Dunwich Edizioni
Data di Uscita: 25 agosto 2014
Pagine: 180
Prezzo: 2,99€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments