Nuove Uscite – “Estraneità” di Irene Quintavalle e Ivo Gazzarrini




“Estraneità” di Irene Quintavalle e Ivo Gazzarrini è il nuovo ebook horror della collana ESCrivere.
Per la nuova collana di racconti gratuiti a cura di È scrivere, targati ESCrivere, è disponibile in tutti gli store la terza uscita dal titolo Estraneità. Due racconti che portano le firme di Irene Quintavalle e Ivo Gazzarrini.
Estraneità è la terza uscita della nuova collana dopo La Fiera di Luna e Bestie di Nerina Codamozza e Lucia C. Silver. 
SINOSSI – Cos’hanno in comune un Virtual Treasure Chest e una macchia viola sulla parete? Nulla. Eppure nelle loro vicinanze il mondo assume una forma sfocata: tutto è come prima, ma niente lo è. Due racconti brevi dal tono cupo che ci condurranno in un universo di… estraneità.

Presentazione del progetto: 
È nata la nuova collana di racconti gratuiti a cura di È scrivere: ESCrivere. ESC sta a indicare una via di fuga dalla realtà, un immergersi in altri mondi, e richiama anche il nome del “marchio” di escrivere.com
Le prime sei uscite sono già in programma, ma chiunque voglia partecipare può mandare i propri testi a  staff@escrivere.com mettendo come oggetto della mail: Collana Escrivere.
Nessun limite di genere o di battute. I racconti, se selezionati, verranno editati e pubblicati gratuitamente, quindi nessun corrispettivo è previsto per gli autori (così come per gli staffer del sito).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments