Nuove Uscite – “E’ tempo sprecato uccidere i morti” di Diego Di Dio




“E’ tempo sprecato uccidere i morti” è la nuova antologia scritta da Diego Di Dio edito da Duwnich Edizioni
La casa editrice Dunwich Edizioni continua la sua giovane e dinamica produzione con il nuovo libro scritto dal napoletano Diego Di Dio dal titolo E’ tempo sprecato uccidere i morti.
E’ tempo sprecato uccidere i morti è un’antologia di dodici racconti che oscillano, come di consueto nella produzione dello scrittore di Procida, tra thriller, horror e noir. Dodici racconti tutti da leggere in un solo fiato.

TRAMA – Una donna spietata che regge le fila di un impero criminale, uno psicopatico convinto di vivere all’interno di un album di Fabrizio De André, un criminologo che indaga su un killer che sta ammazzando tutte le sue ex, un bambino che uccide entrambi i genitori per troppo amore… Dodici racconti, Dodici storie che oscillano tra il thriller e il noir. Dodici tagli nella pelle della quotidianità, serpeggianti in quel limbo oscuro sospeso tra tensione e mistero, in quel nero barlume di vita che è una porta aperta sulla follia.

L’AUTORE – Diego Di Dio nasce a Ischia il 7 giugno 1985, ma vive sull’altra isola del Golfo di Napoli: Procida, dove sono ambientate molte delle sue storie. Ha scritto e pubblicato racconti gialli, noir, horror, mainstream e di fantascienza con numerosi editori (Mondadori, Delos Books, Leone Editore, Edizioni Montag). Dopo aver collaborato, per circa un anno, con il giornale localeEspressioni procidane, adesso scrive articoli, saggi e recensioni per riviste letterarie e periodici, come la Writers Magazine Italia FralerigheCollabora come correttore di bozze e editor per agenzie letterarie, case editrici e committenti privati. E’ arrivato tre volte consecutive finalista al Nero Premio, mentre ha vinto il premio Mario Casacci (Orme Gialle) 2011 con il racconto La signora. L’anno successivo ha vinto l’edizione di maggio 2012 del premio Nero Lab, con il raccontoTroppo bella.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: E’ tempo sprecato uccidere i morti
Autore: Diego Di Dio
Editore: Dunwich Edizioni
Data di Uscita: 2013
Pagine: 175
Prezzo: 8,90€ cartaceo (ebook: 1,99€)



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments