Nuove Uscite – “Apocalisse” di Vincenzo Di Pietro




“Apocalisse” di Vincenzo Di Pietro (clicca e leggi la nostra intervista) è il nuovo thriller esoterico edito da Leone Editore.
Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere uno degli autori più interessanti del panorama italiano del thriller, stiamo parlando di Vincenzo Di Pietro che dopo il buon successo di pubblico e critica con Il numero di Dio, ci propone un nuovo thriller esoterico e “illuminante” dall’emblematico titolo Apocalisse, edito ancora da Leone Editore

.

TRAMA – Loredana Toscano sconvolta per il massacro di un villaggio africano in cui era ospite, accetta di collaborare col colonnello Werger per risolvere un intrigo internazionale architettato da una setta religiosa antichissima, il cui scopo è assicurarsi che il prossimo ponteficesia l’ultimo, prima della fine del mondo.
L’AUTORE – Vincenzo Di Pietro è nato nel 1974 sotto il segno del Leone e vive a Pescara. Autore di vari racconti e finalista di premi importanti quali il Teramo e il Subway, ha già pubblicato per Leone Editore i romanzi Senza te (2011) Baraonda! (2012) e Il numero di Dio (2013).

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Apocalisse
Autore: Vincenzo Di Pietro
Editore: Leone Editore
Collana: Misteria
Data di Uscita: luglio 2014
Pagine: 244
Prezzo: 13€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments