Nuove Uscite – “Anime Assassine – La vendetta del Cigno Nero” di Diego Collaveri




“Anime Assassine – La vendetta del Cigno Nero” (La Mela Avvelenata) è il nuovo ebook di Diego Collaveri.
La casa editrice La Mela Avvelenata propone per questo fine novembre un interessante titolo Anime Assassine – La vendetta del Cigno Nero, un noir-thriller a firma di Diego Collaveri.
Anime Assassine sarà pubblicato esclusivamente nella versione ebook al costo di 2,99€ ed è un nuovo capitolo della saga dedicata all’ispettore Quetti

TRAMA – Cosa si è disposti a rischiare per un antico amore? Una vecchia conoscenza dell’ispettore Quetti si ripresenta alla sua porta sotto i panni dell’affascinante stilista di abiti gothic Silvie Blake, implorando il suo aiuto. Una modella a lei cara è scomparsa, ma a nessuno sembra importare. L’ispettore metterà da parte il suo distintivo per correre in aiuto di colei che tanto aveva amato in gioventù, immergendosi in un mondo popolato da modelle erotiche, mistress e stravaganti divertimenti. Quando sarà ritrovato il cadavere della donna Quetti dovrà decifrare i canoni che regolano quell’ambiente, ritrovandosi così sulle tracce di un famoso serial killer chiamato “il cigno nero”.

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: Anime Assassine – La vendetta del Cigno Nero
Autore: Diego Collaveri
Editore: La Mela Avvelenata
Collana: Noir, Narrativa
Data di Uscita: novembre 2013
Prezzo: 2,99€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments