Nuove Uscite – “21st Century Dead – L’invasione del morti viventi”


La Panini Books, il nuovo marchio editoriale della celebre casa produttrice di figurine, ha finalmente sciolto le riserve e reso acquistabile un interessantissimo, nuovo, libro per tutti gli appassionati del genere horror e, sopratutto, per i tanti amanti dei ‘morti viventi’.
Il libro si chiama 21st Century Dead – L’invasione dei morti viventi ed è una raccolta di racconti che hanno come minimo comun denominatore la presenza di zombie, i morti viventi appunto.
L’antologia è curata dal grande Christopher Golden e offre agli appassionati lettori venti storie raccapriccianti con opere di Orson Scott Card, Jonathan Maberry, Duane Swierczynski e tanti altri. Inoltre, l’antologia, segna l’esordio in prosa di Kurt Sutter, creatore della serie televisiva di culto Sons of Anarchy.
L’AUTORE – Il 45enne scrittore del Massachuttes, Christopher Golden, è autore di tanti romanzi e racconti non sol odi genere horror, ma si è cimentato anche nel fantasy, in novelle thriller per adulti e in fumetti, saggi e libri per ragazzi. Tra le sue opere più importanti si ricorda il romanzo Baltimore pubblicato in Italia da Mondadori (2009) e le tante collaborazioni con Mike Mignola (Hellboy)
SCHEDA DEL LIBRO
Titolo: 21st Century Dead – L’invasione dei morti viventi
Autore: Autori Vari tra cui Orson Card, Jonathan Maberry, Duane Swierczynski e Kurt Sutter
Curatore: Christopher Golden
Editore: Panini Books
Uscita: Gennaio 2013
Pagine: 400
Prezzo: 19€ (store Panini 17,10€)
0 Commenti