Nuove Uscite – “21st Century Dead – L’invasione del morti viventi”




In uscita nelle fumetterie e negli store online “21st Century Dead – L’invasione dei morti viventi” antologia curata da Christopher Golden ed edita dalla Panini.
La Panini Books, il nuovo marchio editoriale della celebre casa produttrice di figurine, ha finalmente sciolto le riserve e reso acquistabile un interessantissimo, nuovo, libro per tutti gli appassionati del genere horror e, sopratutto, per i tanti amanti dei ‘morti viventi’.
Il libro si chiama 21st Century Dead – L’invasione dei morti viventi ed è una raccolta di racconti che hanno come minimo comun denominatore la presenza di zombie, i morti viventi appunto.
L’antologia è curata dal grande Christopher Golden e offre agli appassionati lettori venti storie raccapriccianti con opere di Orson Scott Card, Jonathan Maberry, Duane Swierczynski e tanti altri. Inoltre, l’antologia, segna l’esordio in prosa di Kurt Sutter, creatore della serie televisiva di culto Sons of Anarchy.
L’AUTORE – Il 45enne scrittore del Massachuttes, Christopher Golden, è autore di tanti romanzi e racconti non sol odi genere horror, ma si è cimentato anche nel fantasy, in novelle thriller per adulti e in fumetti, saggi e libri per ragazzi. Tra le sue opere più importanti si ricorda il romanzo Baltimore pubblicato in Italia da Mondadori (2009) e le tante collaborazioni con Mike Mignola (Hellboy)

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: 21st Century Dead – L’invasione dei morti viventi
Autore: Autori Vari tra cui Orson Card, Jonathan Maberry, Duane Swierczynski e Kurt Sutter
Editore: Panini Books
Uscita: Gennaio 2013
Pagine: 400
Prezzo: 19€ (store Panini 17,10€)


guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments