News Editoria – Mezzotints acquista i diritti del saggio “Stephen King: Uncollected, Unpublished” di Rocky Wood

Mezzotints Ebook annuncia l’acquisto dei diritti del saggio “Stephen King: Uncollected, Unpublished” di Rocky Wood, uscita prevista per il 2014
Una grande notizia ci giunge dall’interessantissima nuova casa editrice digitale Mezzotints Ebook. L’etichetta creata e diretta da Alessandro Manzetti, ha annunciato di aver acquistato, per la collana Riflessi curata da Danilo Arona, i diritti per l’Italia del saggio Stephen King: Uncollected, Unpublished di Rocky Wood.
Secondo quanto comunicato dalla Mezzotints, il titolo sarà pubblicato come ebook ed entrerà nel catalogo editoriale per il 2014.
La traduzione sarà a cura di Daniele Bonfanti.
Siamo sicuri che Stephen King: Uncollected, Unpublished diventerà, anche per l’Italia così come già lo è per gli USA, un ebook imperdibile per tutti gli amanti del terrore e del Maestro del Maine.
TRAMA – Stephen King: Uncollected, Unpublished (pubblicato negli Stati Uniti da Cemetery Dance in varie edizioni) è uno dei saggi più importanti sulle opere kinghiane, comprende anche informazioni e brani di opere inedite e sconosciute, tra narrativa, sceneggiatura e poesia, con commenti dello stesso King.
L’AUTORE – Rocky Wood, Presidente della Horror Writers Association, scrittore e saggista, è uno dei più grandi esperti al mondo delle opere di King, ha pubblicato negli Stati Uniti diversi saggi dedicati al Re: Stephen King: Uncollected, Unpublished, The Stephen King Collector’s Guide, Stephen King: The Non-Fiction, Stephen King: A Literary Companion