News Editoria – Al Lucca Comics & Games Saldapress propone “The Walking Dead” numero 1 a colori!




Dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 al Lucca Comics & Games SaldaPress metterà in vendita l’imperdibile edizione limitatisima del volume 1 di “The Waling Dead” a colori
Come ormai accade da 30 anni il Lucca Comics & Games diventa un momento imprescindibile per le varie case editrici, soprattutto di fumetti, per presentarsi e incontrare il folto pubblico italiano che segue le vicende delle “strips”.

Anche quest’anno saranno tanti gli eventi e le promozioni, su tutte vi segnaliamo una di quelle che a noi interessano e parecchio. Protagonista sarà, manco a dirlo, la SaldaPress e la formidabile serie a fumetti di Robert Krikman, The Walking Dead.
L’autore statunitense e la Skybound hanno deciso che, per festeggiare il decennale della nascita della serie di maggiori successo degli ultimi anni, non poteva che creare – tenetevi forte – una versione a colori del numero 1 della serie a fumetti. Ovviamente in edizione limitata, anzi limitatissima (scopriremo dopo il perché).
SaldaPress, quindi, in accordo con la casa editrice USA ha deciso di tradurre e portare in Italia questa chicca imperdibile per tutti gli appassionati. Unico neo? La versione a colori sarà in vendita solo durante i quattro giorni (31 ottobre – 3 novembre) del Lucca Comics & Games e (esclusivamente) presso lo stand dell’etichetta del Gruppo Saldatori.
Per impreziosire ulteriormente questa pubblicazione limitatissima dalla SaldaPress ci fanno sapere che, oltre alle 24 pagine del fumetto vero e proprio (lo ripetiamo interamente a colori) saranno presenti anche le prime, inedite, bozze (queste in bianco e nero) del progetto originario di The Walking Dead e una lunga e interessante conversazione tra lo stesso Kirkman ed Eric Stephenson della Image Comics, per un totale di 48 pagine da collezionare e leggere tutte di un fiato.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments