News Cinema – Dark Hall di Rodrigo Cortes




Dark Hall” di Rodrigo Cortes è il nuovo film  young adult horror distribuito da Eagle Pictures e Leone Film Group.
Torna nelle sale cinematografiche la genialità della scrittrice horror  Lois Duncan con un nuovo film tratto da un suo romanzo.
Questa volta a essere rielaborato è la novella Dark Hall, un racconto tra l’horror e lo young adult che viene adattato per il grande schermo da Rodrigo Cortes.
Dark Hall di Rodrigo Cortes è uscito nelle sale italiane a inizio agosto e promette di essere uno dei migliori film di questa estate.
Il regista di Buried – Sepolto dirige, quindi, una delle maggiori attrice hollywoodiane, stiamo parlando di Uma Thurman, ma non solo, da segnalare al presenza anche di attrici del calibro di AnnaSophia Robb, Isabelle Furhman e Victoria Moroles.
 

Ricordiamo che in occasione dell’uscita del film distribuito in Italia dalla Eagle Pictures in collaborazione con la Leone Film Group, la Mondadori ha mandato in stampa il romanzo della Duncan.
SINOSSI – Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments