Nel cuore delle tenebre di Danilo Arona e Edoardo Rosati, nuovo romanzo horror

Torna la premiata ditta di autori horror tra le più interessanti di Italia per i tipi di Weird Book




Nel cuore delle tenebre di Danilo Arona e Edoardo Rosati

Nel cuore delle tenebre di Danilo Arona e Edoardo Rosati è il nuovo romanzo horror edito da Weird Book. Il romanzo è disponibile in formato cartaceo

Una nuova interessante pubblicazione è stata presentata quest’oggi dalla casa editrice Weird Book, stiamo parlando di un atteso e gradito ritorno. Il ritorno è della premiata ditta composta da Danilo Arona ed Edoardo Rosati, il meglio che il mondo horror più offrirci in Italia.

Titolo del nuovo romanzo è Nel cuore delle tenebre è un medical horror tra negromanzia e neuroscienze, un mix davvero entusiasmante che promette molto bene; inoltre quando a scrivere c’è il duo Arona-Rosati ce ne aspettiamo sempre delle belle.

Il volume è presente nella collana I narratori del buio.

Il romanzo è disponibile in formato cartaceo

NEL CUORE DELLE TENEBRE – LA SINOSSI

È una sindrome antica e arcana. Colpisce giovani donne. Che muoiono nel sonno. E con lo scheletro ridotto in frantumi. La diabolica malattia sta continuando a mietere vittime, e nulla sembra in grado di arrestarla. La verità è che non potrà essere la scienza medica ufficiale a fornire la soluzione al mistero. La via è una soltanto: solo chi saprà gettare lo sguardo oltre il confine del conoscibile e sposare le neuroscienze con la negromanzia riuscirà a sciogliere per sempre l’enigma.
Un uomo capace di portare a termine questa missione c’è: si chiama Ludovico Fornari Assante. Ultimo depositario dei segreti di una dottrina remota: la «medicina ectenica», figlia occulta del sapere iniziatico dei Druidi.
Ma per svelare il vero volto del killer, il Dottore dell’Impossibile dovrà raggiungere un luogo. Un’autostrada maledetta, abitata da uno spirito rabbioso.
E calarsi nel cuore delle tenebre.
Un romanzo firmato da Danilo Arona ed Edoardo Rosati, due grandi autori italiani delle storie del brivido.

GLI AUTORI

Danilo Arona, scrittore, giornalista e critico cinematografico. Tra le sue pubblicazioni: L’ombra del dio alato e Possessione mediatica (Marco Tropea), Palo Mayombe e Cronache di Bassavilla (Flaccovio); L’estate di Montebuio (Gargoyle Books), Ritorno a Bassavilla e Malapunta (Edizioni XII); Finis Terrae e Bad Visions(Mondadori); Io sono le voci (Edizioni Anordest).

Edoardo Rosati, giornalista specializzato nella comunicazione medico-scientifica ha dato vita al Corriere Salute, il supplemento di Medicina del Corriere della Sera. Dal 2003 è responsabile delle pagine dedicate alla Medicina del settimanale Oggi. Ha partecipato, come autore e consulente, alla realizzazione delle due Enciclopedie Salute (nel 2005) e Prevenzione (nel 2009) promosse dalla Fondazione Umberto Veronesi (e allegate al Corriere della Sera). Ha scritto numerosi libri di saggistica medica (per Sonzogno, Rizzoli, Fabbri e Sperling&Kupfer). È anche autore di narrativa medical horror-thriller per Oscar Mondadori e Giallo Mondadori. Per Sperling&Kupfer ha scritto Kuru – Il morbo del nuovo millennio, ricostruzione drammatizzata dell’allarme “mucca pazza”.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments