Letteratura Horror e “Un Natale da Horror” – Dicono di noi


Sicuramente di grande spessore e importanza è la presenza del concorso all’interno di portali specifici come il sito Scrittevolmente e il forum di Writers Dream, da sempre grandi community aggregatorie di tutti gli appassionati scrittori d’Italia.
Interessante anche il progetto Pennyebook di Luca Masali, un blog rintracciabile in rete all’indirizzo www.pennyebook.blogspot.it, che in soli due mesi ha fatto segnare un importante boom tra gli utenti e che ha deciso di dedicare un po’ di spazio al nostro comunicato di presentazione di Letteratura Horror e del progetto “Un Natale da Horror”. Pennyebook, così come si legge nella sua presentazione, si propone di esplorare le potenzialità del libro elettronico, o eBook, proprio ciò di cui Letteratura Horror si ‘nutre’.
Di grande orgoglio, per noi, anche la notizia apparsa sul sito dedicato alla cultura horror Scheletri.com che, ci permettiamo di ricambiare il favore, proprio in questi giorni (e fino al 31 dicembre) ha aperto il concorso “Orrorinversi” dedicato alle poesie tematica horror, fantastica o macabra di massimo 333 battute spazi inclusi (escluso il titolo). Per maggiori informazioni cliccare qui.
Tornando a noi, il progetto eBook “Un Natale da Horror”, inoltre, è presente anche sui portali Progetto Babele, “Caponata Meccanica “ di Mauro Luongo e Notizie.it che, nella sezione Cultura, è stata tra i primi a riportare la notizia, a sua volta ripresa da tanti “aggregatori”.
Letteratura Horror, comunque, ha ancora bisogno di crescere, e tanto. Siamo appena agli inizi del nostro fantastico viaggio che speriamo di percorrere insieme ancora e ancora.
Su “Un Natale da Horror” leggi anche:
Progetto Ebook “Un Natale da Horror” – Il regolamento
“Un Natale da Horror” – Lista dei racconti arrivati