Eventi – Terni e Narni Horror Fest 2020 – Apocalisse Ora
Terni e Narni Horror Fest 2020 – Apocalisse Ora, dal 23 ottobre al 1° novembre.
Tanto sono gli eventi che a fine mese di ottobre imperverseranno in Italia. Vuoi per l’aria autunnale che si presta molto al nostro amato genere, vuoi per l’imminente festività di Halloween, il mese di ottobre è propizio per radunare tutti gli appassionati dell’orrore in tante città italiane.
Quest’oggi abbiamo il piacere di presentare il Terni e Narni Horror Fest 2020 – Apocalisse Ora che si terrà tra il 23 ottobre e il 1° novembre tra le splendide città, appunto, di Narni e Terni.
La storica kermesse umbra torna anche in questo anno così particolare a causa del Covid 19, sempre più coraggiosa, sempre più indipendente, sempre più horror, proprio come piace a noi di LetteraturaHorror.it.
Sono sei anni, infatti, che il Terni e Narni Horror Fest può fregiarsi del titolo di festival indipendente horror più grande e importante del centro Italia.
Ospiti quest’anno della kermesse ternana saranno Fabio Mundadori, Liliana Marchesi, Luca Occhi, Francesco Mirabelli, Luca Ruocco, Paolo Gaudio, Anemone Ledger, Roberto Carboni che presenteranno i loro lavori letterari e cinematografici per un Terni Horror Fest 2020 davvero ricco di eventi nonostante i difficili tempi che ci attanagliano.
Presidente della giuria del premio letterario sarà lo scrittore salernitano Antonio Lanzetta, uno dei più interessanti scrittori italiani che con i suoi romanzi tra il thriller e l’horror è stato definito dal Sunday Times come lo Stephen King italiano, e, se spesso, si abusa di questo paragone quella del quotidiano britannico sa tanto di investitura ufficiale e meritata aggiungiamo noi. Lanzetta presenterà la sua trilogia horror il 1° novembre dalla 16:30 alle 17:30 presso Auditorium di San Domenico di Narni.
Altri eventi degni di nota sono la presentazione del libro Il giallo di villa nebbia di Roberto Carboni previsto per il 30 ottobre, del romanzo horror Della stessa sostanza del buio di Alex Coman e della raccolta horror noir Il sorpasso dell’irrealtà di Anemone Ledger entrambe previste per il 31 ottobre. Il 1° novembre, infine si terrà una visita guidata (costo 5€ su prenotazione) di Narni Sotterranea, un viaggio veramente suggestivo.
Per leggere il programma completo clicca qui
Se volete acquistare i libri di cui abbiamo parlato sopra e, allo stesso tempo, darci una mano potete acquistarli dai link qui sotto.