Eventi – Presentazione del libro “Bruno Mattei – L’ultimo artigiano” all’X-Perience di San Minato Basso. Tra cucina e horror




Quest’oggi Letteratura Horror vi segnala l’interessante evento X-Perience a San Minato Basso (PI) dove verrà presentato il libro “Bruno Mattei – L’ultimo artigiano” (Edizioni il Foglio) di Ivo Gazzarrini, Gordiano Lupi e Matteo Mancini
Domani, venerdì 24 gennaio, presso l’Associazione La Stazione a San Miniato Basso (Pisa) si parlerà di cinema horror italiano. Verrà presentato, all’interno di un evento ricco e corposo, il libro Bruno Mattei – L’ultimo artigiano e saranno presenti gli autori Ivo Gazzarrini, Gordiano Lupi e Matteo Mancini. X-Perience, questo il titolo evocativo dell’evento organizzato dall’Associazione La Stazione. Inizierà alle 20.00 con E-Kitchen, concorso gastronomico con alla base una sua ben precisa filosofia, che darà vita a un ricco buffet.
Concerto live del gruppo, molto interessante, Ofeliadorme. Performance teatrale degli Sweet Cicuta con il loro spettacolo Loop.
Infine l’horror con la presentazione e proiezione del primo episodio della web series Darkness Beside e la presentazione del libro su Bruno Mattei.
Il costo è di 5 euro che danno diritto, oltre all’entrata, alla tessera annuale dell’Associazione La Stazione.
Clicca qui per la pagina facebook dell’evento 
Inoltre, per chi ne vuole sapere di più, oggi giovedì 23 gennaio dalle ore 21 e 30 su Radio Radicchio (radio in streaming), nella trasmissione Casa Squirters, Michele e Emanuele parleranno in diretta dell’evento X-Perience.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments