Eventi – “Estate da Brivido” con Midnight Factory e Ferrero Cinemas




“Estate da Brivido”, parte a Roma la rassegna horror organizzata da Koch Media e Ferrero Cinemas. Presso il Cinema Atlantic il meglio del catalogo Midnight Factory.
Lo scorso 27 giugno con la proiezione dell’ultimo film di Rob Zombie dal titolo 31 si è aperta la rassegna Estate da Brivido presso il Cinema Atlantic di Roma.
Grazie a una interessante e fattiva collaborazione tra la Koch Media e la catena Ferrero Cinemas l’estate romana 2017 sarà all’insegna dell’horror d’autore grazie al ricco listino messo a disposizione dalla Midnight Factory (casa di distribuzione della Koch Media) che arricchirà di 12 appuntamenti il Cinema Atlantic sito in via Tuscolana 745 zona Cinecittà.

Come detto, quindi, ad aprire il programma di Estate da Brivido, è stato 31 di Rob Zombie. La programmazione di luglio, invece, verrà aperta martedì 4 alle ore 20:30 dal capolavoro Zombi – Dawn of the Dead, rimasterizzato in 4K e presentato al Festival di Venezia 2016 dal visionario regista Nicolas Winding Refn e Dario Argento.
L’11 luglio, sempre alle 20:30, poi, sarà la volta di It Follows di David Robert Mitchell. Il terzo martedì del mese, il 18 luglio alle 20:30, ci sarà una speciale maratona dedicata al regista più trasgressivo del genere horror, Eli Roth: il terrificante Knock Knock seguito, alle 22.30, dallo sconvolgente The Green Inferno. Il campione di incassi Babadook di Jennifer Kent, chiuderà il mese, martedì 25 luglio alle 20:30.
Agosto si aprirà con The Invitation di Karyn Kusama, martedì 1 agosto alle 20:30. Doppio appuntamento per martedì 8 agosto in cui i protagonisti sono i bambini: Goodnight Mommy alle 20:30 e Somnia alle 22:30. Dopo lo stop di Ferragosto, la rassegna riprende con February, martedì 22 agosto alle ore 20:30, per poi chiudere il mese, martedì 29, con un nuovo, doppio appuntamento dedicato al demone Baghul con la Sinister Saga: Sinister alle 20:30 e Sinister 2 alle 22:30.
Martedì 5 settembre, infine, una grande anteprima chiuderà la rassegna: Devil’s Candy di Sean Byrne, l’horror demoniaco più atteso della stagione, in uscita in tutte le sale italiane il 7 settembre.
Maggiori informazioni sulla line up, sugli orari e sulla rassegna sono disponibili qui:
http://www.ferrerocinemas.com/generic/rassegne.php#inside
oppure contattando: info@ferrerocinemas.com



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments