Ab Umbris di Marco Ghergo
Scopri con noi la nuova ghost story edita da Elison Publishing

Ab Umbris di Marco Ghergo è il nuovo horror ghost story edito da Elison Publishing. Il volume è disponibile in cartaceo ed ebook.
Oggi abbiamo il piacere di segnalare l’uscita di un autore indipendente ed emergente che ci propone un nuovo romanzo horror; una ghost story per l’esattezza, ma tutt’altro che scontata. Vi stiamo parlando di Marco Ghergo che con i tipi della Elison Publishing ci presenta Ab Umbris. Come dicevamo una ghost story non convenzionale.
Il volume è disponibile in cartaceo ed ebook.
AB UMBRIS – LA SINOSSI
Isabella Ferri viene turbata dagli strani fenomeni che da qualche tempo si verificano all’interno del suo appartamento. Anche sua figlia e suo marito iniziano a comportarsi in modo anomalo e sembra che la situazione precipiti non appena i lavori di restauro svolti all’interno del suo palazzo rivelano la presenza di un’antica costruzione di origine romana, collegata a un culto sconosciuto. I seri problemi che la figlia di Isabella manifesta, costringono la donna a fare i conti con una serie di episodi agghiaccianti dimenticati, che affondano le radici nella propria infanzia.
Nulla, tuttavia, sembra essere avvenuto a caso. Una notte Isabella vedrà comparire all’interno della sua stanza, la figura spettrale di una donna dalla quale tenterà di scappare in preda al terrore. E sarà proprio questa fuga a condurre la protagonista verso la verità…
L’AUTORE
Marco Ghergo, classe 1983, è laureato in Scienze Naturali e vive in provincia di Macerata dove lavora come insegnante di Scuola Primaria. Si occupa di scrittura, pittura e illustrazione. Attualmente ha un contratto editoriale con la case editrice Le Mezzelane per la prossima pubblicazione del romanzo Il giorno del furetto. Sta lavorando alla stesura di un thriller a quattro mani con lo scrittore Jonathan Arpetti. Alcuni suoi dipinti possono essere visionati al sito www.marcoghergo.com.