Corvax Stigmata di Paula Andrade, nuovo manga horror

Arriva direttamente dall'Argentina per i tipi di Weird Book un nuovo fumetto horror dalle tinte dark.




Corvax Stigmata

Corvax Stigmata di Paula Andrade è il nuovo manga horror a tinte dark edito da Weird Book per la collana Weird Comics.

Arriva direttamente dall’Argentina un nuovo manga horror a tinte dark per i tipi di Weird Book. Stiamo parlando del fumetto Corvax Stigmata scritto e disegnato dall’autrice argentina Paula Andrade e inserito dall’editore nella collana tematica Weird Comic.

Il manga ha ottenuto un incredibile successo di critica e pubblico non solo in Argentina, ma anche in tutti i paesi di lingua spagnola.

A tradurre il fumetto ci ha pensato Giada Cecchinelli.

Volume disponibile esclusivamente in formato cartaceo.

CORVAX STIGMATA – LA SINOSSI

Uno stregone colpito da una maledizione inizia un difficile viaggio alla ricerca di tre oscuri ingredienti che servono per sciogliere un incantesimo e liberare così la sua amata sorella: la terra del campo di grano degli eretici, il veleno dell’Arpia e la corda del re Suicida.

Ma il mago sulla sua strada sarà costretto a scontrarsi con creature nascoste in luoghi oscuri e dimenticati, che lo costringeranno ad affrontare la sua peggiore paura: il crimine imperdonabile che lo perseguita.

Corvax Stigmata parla soprattutto della colpa, del difficile cammino per lasciarla andare e continuare a vivere. Parla di sopravvivenza, nell’eternità della vita di un mago, assalito dalle tenebre. Parla della speranza racchiusa nell’amore e del coraggio di mettere quell’amore di fronte ad ogni cosa, a costo di venirne travolti. Ogni ostacolo è uno scalino che il mago deve salire nella sua ascesa verso l’oblio, fatto di ombre e di assordante silenzio, in un mondo di cui non sembra fare più parte ma che vuole divorarlo.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments