“50 Schegge di Terrore” – Ecco l’eBook in formato ePub e Mobi




Letteratura Horror annuncia che “50 Schegge di Terrore 2013” scaricabile anche nei formati ePub e mobi. A breve uscirà l’audiobook.
Grazie alla collaborazione con la Dunwich Edizioni, Letteratura Horror annuncia a tutti i partecipanti al concorso 50 Schegge di Terrore 2013 che finalmente la raccolta è scaricabile anche nei formati ePub e mobi.
COME SCARICARLI – Anche per scaricare i formati ePub e mobi della raccolta 50 Schegge di Terrore 2013, così come per il pdf e lo sfogliabile, il procedimento è molto semplice. Basterà, infatti, registrarsi al sito www.letteraturahorror.it (attenzione una volta fatta la registrazione il sistema vi invierà una email all’indirizzo da voi indicato, nel caso in cui non lo troviate dopo poco controllate nella casella spam della vostra mail o scriveteci a redazione@letteraturahorror.it) e autenticarsi tramite login, se siete già registrati, invece, basterà autenticarsi con il proprio username e la propria password.
Una volta compiuto il login al nostro sito, nella colonna di sinistra nel Menù Utente, basterà cliccare alla voce 50 Schegge di Terrore – Download, oppure sul bottone Area Download e scegliere quale eBook (presente in vari formati) scaricare. Attualmente, infatti, sono presenti nell’Area Download del sito i tre eBook prodotti da Letteratura Horror e derivanti tutti dagli omonimi concorsi: Un Natale da Horror 2012, Schegge d’Amore e Terrore 2013 e, appunto, 50 Schegge di Terrore 2013.
AUDIOBOOK – Come pubblicizzato e come d’accordo con la Vittek Records, inoltre, a breve sarà reso scaricabile gratuitamente anche l’audiobook di 50 Schegge di Terrore 2013 alle quali andranno aggiunte anche le tre schegge vincitrici (scelte da voi) del concorso Schegge d’Amore e Terrore 2013 ovvero Ein Liebenswertes Traum di Michele Protopapas, Le ultime rose rosse di Giuseppe Parisi e Ti amerò per sempre di Sonia Tortora.
NUOVO CONCORSO – Ma Letteratura Horror non conosce sosta e già è attivo e pronto il nuovo concorso Ritorno a Dunwich creato in collaborazione con la casa editrice Dunwich EdizioniIl concorso è dedicato a H.P. Lovecraft. Clicca qui per saperne di più



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments