“50 Schegge di Terrore” – Vittek Records trasformerà le Schegge selezionate in audiobook




50 Schegge di Terrore” sarà anche un audiobook grazie alla partnership tra Letteratura Horror e Vittek Records
Grazie alla collaborazione tra la giovane etichetta indipendente Vittek Records e Letteratura Horror, primo portale esclusivamente dedicato alla letteratura di genere in Italia, i partecipanti al miniprogetto 50 Schegge di Terrore avranno la possibilità di vedersi pubblicare anche in formato audio la propria scheggia.
Da questa mattina, infatti, è stato raggiunto l’accordo che consentirà alla Vittek Record di registrare e preparare con voci di attori, suoni e musiche le 50 schegge vincitrici del miniprogetto (clicca qui per vedere il regolamento) creando un interessante audiobook che si andrà ad aggiungere all’eBook preparato da Letteratura Horror.
L’audiobook, inoltre, andrà in onda anche durante il programma radiofonico Vittek Tape in onda sulla webradio radiophonica.com
Una volta completata la selezione e la lavorazione delle 50 schegge vincitrici, entrambi i libri digitali saranno scaricabili gratuitamente da entrambi i siti.
Di sicuro questa iniziativa sarà un buon motivo in più per tutti i lettori, autori, scrittori, amici e utenti di Letteratura Horror e Vittek Records per cimentarsi in questo fantastico concorso.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments