Street Rider. Il passaggio del testimone di Alberto Tivoli

Nuova uscita della collana zombie The Tube Exposed di Delos Digital




Street Rider - il Passaggio di Testimone

“Street Rider. Il passaggio del testimone” di Alberto Tivoli è il nuovo ebook horror della serie zombie The Tube Exposed di Delos Digital

Nuova uscita per la collana The Tube Exposed di Delos Digital. In tutti gli store online e anche su Amazon, infatti, è in vendita il nuovo ebook di Alberto Tivoli dal titolo Street Rider. Il passaggio del testimone

STREET RIDER – SINOSSI

Val ha perso le ruote. Costretta a leccarsi le ferite, non sa quando potrà tornare di nuovo in sella alla sua BMX. Ma proprio nel momento più buio, la campionessa di BMX freestyle torna a sentirsi invincibile. E le servirà, perché Val dovrà correre la gara più importante della sua vita.
Val, la campionessa di BMX freestyle, ha affrontato Il Solitario, lo zombie marchiato da un tatuaggio mistico che lo emargina dai suoi stessi simili. Ferita, ha dovuto abbandonare le sue ruote e non sa quanto potrà tornare in sella.
Appiedata e sofferente dovrà accettare di lasciare l’azione ai suoi compagni. Ognuno di loro si impegnerà in una staffetta letale al fine di raggiungere il traguardo e assicurarsi la sopravvivenza.

Alla fine, però, sarà Val ad affrontare la prova decisiva e a passare il testimone a chi ha tutte le carte in regola per dominare il mondo infestato dagli zombie.

L’AUTORE

Alberto Tivoli è nato a L’Aquila nel 1973. Ingegnere, vive e lavora a Rieti come Project Manager per un’azienda farmaceutica. Ha pubblicato i romanzi brevi di genere horror zombie Yantra Zombie e Street Rider I: Inizia la corsa (Delos Digital, collana The Tube Exposed). Suoi racconti si possono trovare in antologie di autori vari (NASF 11, NASF 12, Bukowski – Inediti di ordinaria follia Vol. IV, I mondi del fantasy VII), sulle riviste Robot (contest I vagoni di Trainville) e Writers Magazine Italia (Speciale Science Fiction del 2016).



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments