Nuove Uscite – “Ghosted 2” di Joshua Williamson e Goran Sudzuka




Ghosted 2″ di Joshua Williamson e Goran Sudzuka nella nuova versione bimestrale da edicola e fumetteria con SaldaPress.
Torna nella sua nuova versione bimestrale la serie a fumetti Ghosted che dopo il buon riscontro ottenuto con il primo numero nel mese di aprile, si appresta a farci vivere ancora mistero e avventura.
Ghosted è nato dalla penna di Joshua Williamson e dalla matita di Goran Sudzuka ed è una delle serie di punta della Skybound e pubblicata in Italia da SaldaPress.
TRAMA – Il secondo albo della serie – sempre da 48 pagine, sempre a 3.30 euro – rappresenta un ulteriore, inquietante sviluppo per la storia: Jackson T. Winters è riuscito a raccogliere i membri della banda che dovrà rubare il fantasma, ma mancano alcuni ferri del mestiere che sarà necessario recuperare. E soprattutto, per lui e per gli altri, sarà meglio guardarsi le spalle: gli spiriti hanno un’indole violenta e vendicativa, e non vedono l’ora di portare qualcuno con loro, nell’Oltretomba.

Ghosted è una serie perfetta per chi cerca il mistero e l’intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e Goran Sudzuka (Y: l’ultimo uomo, Wonder Woman).



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments