Nuove Uscite – “Freddy VS Leatherface” da EUS Edizioni




Freddy VS Leatherface” di Autori Vari è il nuovo saggio edito dalla collana Spaghetti Horror per EUS Edizioni
SINOSSI – Eus Edizioni pubblica, nella collana Spaghetti Horror, Freddy Vs. Leatherface, un volume cartonato di 328 pagine a colori in cui sono raccolti i libri Freddy il Mito e Leatherface e la porta che non doveva essere aperta.
Queste due icone sono un vero e proprio simbolo del New Horror, protagonisti di due saghe che sono entrate nella storia del cinema. Due mostri sacri che, ancora oggi, continuano a lasciare il segno. Preparatevi a una straordinaria lettura in cui rivivrete tutto ciò che i nostri amici hanno vissuto in questi decenni.
All’interno del volume è presente un’intervista a Robert Englund e una serie di interviste ai nomi storici della saga di Non aprite quella porta: Teri Mcminn, John Dugan, Caroline Williams, Bill Moseley, Bill Johnson, Jeff Burr, David J. Schow, R.A. Mihailoff, Adam Marcus e Dan Yeager.

Gli autori del libro sono: Edoardo Favaron, Giacomo Ferigioni, Daniele Francardi, Roberto Giacomelli, Federico Mancini, Francesco Massaccesi, Luca Ruocco, Marco Saraga e Samuele Zàccaro.

Leggi anche
Riedizioni – “Freddy Krueger – Il mito”
Nuove Uscite – “Leatherface” di Edoardo Favaron, Giacomo Ferigioni, Federico Mancini e Samuele Zàccaro
Nuove Uscite – “Freddy Kreuger – Il mito” saggio edito dalla collana Horror Project



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments