Nuove Uscite – “Domani. Cronaca del contagio” di Massimo Spiga




“Domani. Cronaca del contagio” è il nuovo romanzo zombie di Massimo Spiga edito da Arkadia Editore
Abbiamo il piacere di segnalarvi un nuovo romanzo zombie a firma tutta italiana con protagonisti italiani sebbene ambientato in Est Europa tra la Bulgaria e la Romania.
Il titolo dell’opera è Domani. Cronaca del contagio e l’autore che l’ha firmata è il poliedrico Massimo Spiga.

Domani. Cronaca del contagio è disponibile in ebook e libro cartaceo ed è edito dalla Arkadia Editore.
TRAMA – Est Europa. Andrea Malerba è assistente in una troupe inviata in Bulgaria per un servizio giornalistico incentrato sulle centrali nucleari dismesse. Un lavoro di routine, senza grandi emozioni, sempre in bilico tra precariato e licenziamento. Andrea Malerba non sa però che quel viaggio iniziato come tanti altri, presto si trasformerà in un incubo di sangue e disperazione. Giunti a Bucarest, presa la strada per la località di Belene il gruppo comincerà un’odissea senza fine in cui l’unico imperativo sarà sopravvivere all’epidemia di zombie che all’improvviso sconvolge ogni cosa. Con Domani. Cronaca del contagio inizia la raccapricciante avventura di un uomo qualunque catapultato in un mondo travolto dall’apocalittico ritorno in vita dei morti.
L’AUTORE – Massimo Spiga è scrittore, fumettista, traduttore. È autore del romanzo Generazione Y (2013), dei fumetti Bubble Shock (2011), Backstage (2007), Freak III (2007) e Made In Italy (2006). È co-autore dell’antologia di racconti brevi Nyx (2010). Come traduttore ha lavorato alla realizzazione di videogiochi – L.A. Noire (2011) ed i DLC di Red Dead Redemption (2010) – antologie di saggi quali Nomad Codes (2013) di Erik Davis, un buon numero di fumetti e la collana di eBook Lovecraft Zero (2012) dedicata al Solitario di Providence.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Domani. Cronaca del contagio
Autore: Massimo Spiga
Editore: Arkadia Editore
Data di Uscita: ottobre 2013
Pagine: 208
Prezzo: 15,00€( ebook 5,99€)



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments