News Cinema – Shining Extended Edition al cinema

“Shining” di Stanley Kubrick, il 21 e 22 ottobre in versione extended edition l’horror al cinema con Warner Bros.
In occasione dell’uscita al cinema di Doctor Sleep di Mike Flanagan (previsto nelle sale cinematografiche italiane dal 31 ottobre), la casa di produzione e distribuzione Warner Bros. ha deciso di dedicare due giornate cinematografiche a quel capolavoro di Shining di Stanley Kubrick , in extended edition.
Il 21 e 22 ottobre, infatti, gli avventori dei cinema italiani potranno ammirare quello che per molti è considerato uno dei massimi esponenti dei film horror. Cosa hanno in comune Doctor Sleep e Shining? In molti già lo saprete, ma lo ricordiamo per i pochi che ancora non ne sono conoscenza, il film di Mike Flanagan con Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran è il sequel di Shining entrambi tratti da romanzi omonimi di Stephen King.
SINOSSI – A quasi quarant’anni dalla sua uscita, il capolavoro dell’horror diretto da Stanley Kubrick nel 1980, torna nella versione estesa americana della durata di 144 minuti, con 24 minuti di scene inedite. Il 21 ed il 22 Ottobre Shining Extended Edition per la prima volta sarà nelle sale cinematografiche e, in quella occasione, gli spettatori potranno vedere in anteprima un contenuto speciale di Doctor Sleep, il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining, con protagonista Ewan McGregor e al cinema dal 31 Ottobre.