Fall di Scott Mann, nuovo survival horror dal 27 ottobre al cinema
Scopri con noi il nuovo film dai produttori del thriller 47 Metri. Scopri trama, cast, trailer e tutte le informazioni

Fall di Scott Mann è il nuovo survival horror dal 27 ottobre al cinema con BiM Distribuzione.
Ottobre non è solo il mese dell’horror fatto di mostri, streghe e fantasmi di Halloween. Con BiM Distribuzione dal 27 ottobre arriverà nelle sale cinematografiche italiane un survival movie dove a farla da padrone non è la presenza di mostri ed esseri sovrannaturali, ma l’inquietudine delle paure umane e tanta adrenalina. Titolo del film è Fall ed è diretto da Scott Mann.
FALL – IL CAST
Il cast è composto da attori che ben conosciamo come Grace Caroline Currey (Shazam!, Annabelle 2), Virginia Gardner (Runaways, Starfish) e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead, Watchmen). Inoltre si segnala la presenza anche di Mason Gooding e Darrell Dennis.
FALL – LA TRAMA
Dopo la morte di Dan (Mason Gooding) durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose, la fidanzata Becky (Grace Caroline Currey) e l’amica Hunter (Virginia Gardner) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri per spargere le sue ceneri dalla vetta. Ma una volta giunte in cima, si ritrovano bloccate senza alcuna possibilità di discesa. Attorno a loro c’è solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi. L’unica scelta è lottare per la sopravvivenza, anche se tutto è contro di loro.
IL REGISTA
Scott Mann è un regista e sceneggiatore britannico. I suoi lavori più conosciuti sono il poliziesco Bus 657 (2015), i thriller The Tournament (2009) e Final Score (2018) e il survival movie Fall (2022).