Concorsi – “Premio John W. Polidori”: prorogata la scadenza




John W. Polidori per la Letteratura Horror scadenza prorogata al 31 maggio. I vincitori verranno intervistati da LetteraturaHorror.it
L’Associazione Culturale Nero Cafè, ideatrice e organizzatrice del Premio John W. Polidori per la Letteratura Horror, ha annunciato una proroga di un mese per il termine del contest.
La nuova data di chiusura sarà il 31 maggio 2014 e, quindi, non è più valida la data inizialmente data e scritta nel bando ufficiale, ovvero il 30 aprile.

Tutti coloro che vorranno, così, potranno inviare i racconti per la categoria inediti e le segnalazioni di opere da parte di siti, blog e testate per le categorie Romanzi editi e Short Stories edite potranno essere inviati entro l’ultimo giorno di maggio.
L’Associazione Culturale Nero Cafè annuncia, inoltre, che il portale Letteratura Horror, in quanto media partner del concorso intervisterà i vincitori delle due categorie come già fatto per il 2013.
Per leggere le interviste ai due vincitori della passata edizione del Premio John W. Polidori per la Letteratura Horror è possibile cliccare sul nome, per Nicola Lombardi e per Alessio Barbieri, inoltre è possibile leggere a questo link la recensione del romanzo vincitore del 2013, I Ragni Zingari di Nicola Lombardi.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments