Amnesia – A Jeff the killer’s story di Alessia Francavilla, nuovo romanzo horror

Scopri con noi la nuova pubblicazione della Antonio Dellisanti Editore, sequel di Madness.




Amnesia - A Jeff the killer's story

Amnesia – A Jeff the killer’s story di Alessia Francavilla è il nuovo romanzo horror edito da Antonio Dellisanti Editore.

Oggi vi segnaliamo un nuovo romanzo horror di una giovanissima autrice. Stiamo parlando di Alessia Francavilla e del suo nuovo lavoro dal titolo Amnesia – A Jeff the killer’s story edito per i tipi di Antonio Dellisanti Editore. Il romanzo è il sequel del primo romanzo Madness.

Protagonista del racconto è Jeffrey Alan Woods, Jeff The Killer (JTK). Un personaggio immaginario, serial killer, protagonista di racconti dell’orrore e videogiochi. Il personaggio è nato come fenomeno di Internet. È stato creato da un utente di YouTube, denominato Sesseur, nel 2008. Oggi è probabilmente il personaggio di creepypasta più conosciuto.
Si dice che abbia i capelli neri, probabilmente bruciati, la pelle ustionata, pupille schiarite dal fuoco e un grande taglio che va da una guancia all’altra.

Il libro è disponibile qui.

AMNESIA – A JEFF THE KILLER’S STORY – LA SINOSSI

A seguito del fermo di polizia, Jeff e Tiffany si ritrovano rinchiusi nel “Sunshine”, l’ospedale psichiatrico diretto dalla malefica dottoressa Low. Senza memoria l’uno dell’altro a causa delle potentissime miscele di sostanze chimiche iniettate nei loro corpi. La direttrice della struttura, che nasconde terribili segreti fra il demoniaco e l’esoterico, è più pericolosa di qualsiasi paziente imprigionato nell’edificio.

Jeff the killer e Tiffany incontrano altri ragazzi sottoposti ai vari “trattamenti” psichiatrici, come Chris e Carol, e affrontano insieme estenuanti peripezie fra amnesie e incubi per sopravvivere nel manicomio. Sarà necessario un grosso aiuto dall’esterno affinché i giovani possano architettare un piano di fuga da quello che, per loro, è un vero e proprio incubo…

L’AUTRICE

Alessia Francavilla (Massafra, 9 ottobre 2002) diplomata con il massimo dei voti presso il liceo linguistico I.I.S.S. “D. De Ruggieri”. Attualmente è iscritta al corso di laurea in Mediazione Linguistica presso l’Università del Salento.

Ha partecipato ai laboratori del teatro “Le Forche”, diretti da Giancarlo Luce, presso la residenza teatrale comunale del suo paese. La fervida immaginazione, la passione per la scrittura e la lettura di genere thriller/horror le hanno permesso di elaborare il suo primo romanzo, Madness. Il libro è stato pubblicato a capitoli sulla piattaforma freepress Wattpad (con oltre 40.000 visualizzazioni). È stato pubblicato nel 2019 da Antonio Dellisanti Editore (ristampato nel 2021).

Liberamente ispirata alla leggenda cybermetropolitana americana di Jeff The Killer, l’autrice introduce nella saga la sua “eroina”, Tiffany, appassionata di psicologia che tenta di fermare il giovane e crudele assassino.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments