Nuove Uscite – “Il Contratto” di Giuseppe Sardini

“Il Contratto” è il legal-thriller in ristampa di Giuseppe Sardini edito da Cima Editore
Quest’oggi presentiamo la 2^ edizione del romanzo di Giuseppe Sardini dal titolo Il Contratto.
Così come i suoi precedenti (vedere la biografia in basso) anche Il Contratto è un legal thriller dalle forti tinte di mistero e ben ambientato e costruito. Protagonista è l’avvocato Jacopo Toscani.
Il Contratto è edito da Cima Editore.
TRAMA – Genni, la bellissima cognata dell’avvocato Jacopo Toscani, gli chiede di aiutarla ad essere assunta da una compagnia aerea come assistente di volo. Jacopo la presenta ad un ricco businessman di Dubai, proprietario della aerolinea executive Desert Falcon. La storia della ragazza comincia a 19 anni, tra sceicchi e sultani. Incontra il principe saudita Ibrahim: si innamorano e decidono di sposarsi. Genni scompare tra le mura dorate del palazzo del principe e si prepara ad abbracciare l’Islam prima delle nozze. Ma perché ha interrotto da mesi ogni contatto con la sua famiglia? E perché riceve sui suoi conti correnti somme enormi, che vanno al di là del suo contratto di assistente di volo? Jacopo parte per Dubai e si mette sulle sue tracce.
L’AUTORE – Giuseppe Sardini è laureato in Giurisprudenza da sempre è legato al legal thriller, argomento e ambiente in cui si trova molto bene. I suoi precedenti lavori sono L’occhio di Dio, Il regista e L’arringa, tutti editi con Cima Editore
SCHEDA DEL LIBRO
Titolo: Il contratto
Autore: Giuseppe Sardini
Editore: Cima Editore
Data di Uscita: ottobre 2013 – 2° edizione
Pagine: 423
Prezzo: 17,50€ (ebook 4,99€)