Videogiochi – The Medium del Bloober Team




The Medium” del Bloober Team è il nuovo videogioco horror in uscita il 10 dicembre
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE IN CALCE

THE MEDIUM – Oggi parliamo di videogiochi.
È stata diffusa, tramite un video del Bloober Team (sviluppatore e distributore del gioco) la data di rilascio dell’attesissimo gioco horror The Medium che sarà il 10 dicembre 2020, in linea, quindi, con le nuove uscite natalizie.
The Medium sarà disponibile nella versione per Xbox Series X, Series S e PC.
Data la “crudezza” del videogioco è vietato ai minori di 17 anni.

ISPIRATO AI QUADRI DI BELSINSKI – La realtà immersiva del videogioco The Medium è ispirato ai quadri e ai dipinti di Zdzisław Beksiński, un autore surrealista distopico polacco, un pittore con uno stile sinistro riconosciuto a livello internazionale. Si legge su Steam “Il mondo degli spiriti di The Medium è un oscuro riflesso sullo specchio della nostra realtà, un luogo inquietante e malevolo in cui le nostre azioni impunite, i nostri bisogni perversi e i nostri segreti più abietti possono assumere forma concreta”.

COLONNA SONORA – Di primissimo livello anche la colonna sonora affidata al duo Akira Yamaoka (che ha già lavorato per la serie Silent Hill) e Arkadiusz Reikowski (Blair Witch, Layers of Fear e Observer).

SINOSSI DEL GIOCO – Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia.

VESTI I PANNI DI UNA MEDIUM –
Sfrutta abilità psichiche impareggiabili, riservate a poche persone che hanno un dono. Viaggia attraverso le realtà oppure esplorale entrambe al contempo. Avvaliti dell’esperienza Extracorporea per indagare in quei luoghi in cui il tuo io reale non può arrivare. Crea scudi di energia e scatena potenti scariche mistiche per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni.

SCOPRI COSA SI NASCONDE – Avventurati nelle profondità di una storia adulta e dalla morale ambigua dove nulla è come sembra e tutto ha una seconda faccia. In quanto medium, potrai vedere, sentire e percepire più di chiunque altro e la tua comprensione degli avvenimenti del Niwa Resort cambierà a ogni nuova prospettiva che assimilerai.

GIOCA IN DUE MONDI CONTEMPORANEAMENTE –L’inedito gameplay, ufficialmente brevettato, ti permette di giocare a cavallo di due mondi che vengono visualizzati nello stesso tempo. Esplora contemporaneamente il mondo fisico e quello degli spiriti e trai vantaggio dalle interazioni tra gli stessi per risolvere puzzle a realtà dualistica, sbloccare nuovi percorsi e risvegliare ricordi di eventi passati.

REQUISITI DI SISTEMA

MINIMI:

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64bit version only)
Processore: Intel® Core™ i5-6600 / AMD Ryzen™ 5 2500X
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: @1080p NVIDIA GeForce® GTX 1060 6GB / AMD Radeon™ R9 390X (or equivalent with 4 GB VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible, headphones recommended
CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64bit version only)
Processore: Intel® Core™ i5-9600 / AMD Ryzen™ 7 3700X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: @1080p NVIDIA GeForce® GTX 1660 Ti / Radeon™ RX Vega 56 | @4K NVIDIA GeForce® RTX 2070 / Radeon™ RX 5700 XT
DirectX: Versione 12
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible, headphones recommended
Note aggiuntive: NVIDIA GeForce® RTX 2080 ror 4K with ray tracing on



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments