Una notte violenta e silenziosa, nuovo thriller natalizio

Scopri con noi il nuovo film natalizio diretto da Tommy Wirkola con David Harbour nelle vesti di un Santa Claus molto particolare.




Una notte violenta e silenziosa

Una notte violenta e silenziosa di Tommy Wirkola è il nuovo horror thriller natalizio distribuito da Universal Pictures. In calce alla news il trailer in italiano

Il Natale, come ben sappiamo noi di LetteraturaHorror.it è una festività che piace a tanti e a tanti piace anche ambientare film, storie, romanzi e racconti magari non propriamente dello spirito natalizio. Se noi proponiamo da ormai 11 edizioni Un Natale Horror, il nostro contest per racconti e illustrazioni horror ispirati a questo periodo particolare dell’anno, il mondo del cinema non è da meno.

Quest’anno la nostra attenzione l’ha attirata una pellicola dal titolo Una notte violenta e silenziosa del regista norvegese Tommy Wirkola. Il film vede David Hurbour nei panni di un Santa Claus molto particolare. Attenzione non ci troviamo dinanzi a un horror, sia ben chiaro, ma un thriller dissacrante e ad alta tensione come piace a noi.

Il film che nel titolo originale è Violent Night arriverà nei cinema il 1° dicembre per un Natale sicuramente diverso distribuito da Universal Pictures.

IL CAST

Il cast principale della pellicola è composto da David Harbour, John Leguizamo, Cam Gigandet, Alex Hassell, Alexis Louder, Edi Patterson and Beverly D’Angelo.

UNA NOTTE VIOLENTA E SILENZIOSA – LA TRAMA

Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è preparata ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale (David Harbour) è sul posto e sta per dimostrare perché questo Nick non è un santo.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments