Tracce di buio di Gianantonio Nuvolone – La Domenica Horror
Racconto horror per la rubrica La Domenica Horror

“Tracce di buio” di Gianantonio Nuvolone è il nuovo racconto horror per la rubrica “La Domenica Horror“. Sarà possibile leggerne un estratto qui sotto e, poi, scaricarlo gratuitamente in formato pdf.
Se vuoi pubblicare anche tu un racconto nella nostra speciale rubrica La Domenica Horror scrivici a redazione@letteraturahorror.it proponendoci il tuo racconto corredato da un’immagine, oggetto della mail dovrà essere “La Domenica Horror”. Ogni domenica verrà pubblicato un racconto horror!
“TRACCE DI BUIO” di Gianantonio Nuvolone
Aveva raggiunto la mattina presto in pullman Barnsfield di ottimo umore e lo conservò sino a quando varcò la porta dell’appartamento di Baxter Morris che per Pete era qualcosa di più di un ricettatore e poco meno di una persona della quale ci si poteva fidare.
Era sorta una discussione in merito ad alcuni debiti che Pete avrebbe dovuto regolare per conto di un suo ex socio in affari che molto probabilmente in questo periodo si trovava in un luogo dove le compravendite erano possibili solo durante l’ora d’aria, una faccenda che Pete considerava ormai chiusa o passata ad altri ma che al vecchio e indispettito Baxter – “Sempre impeccabile nel suo consunto gilet di cuoio rimasticato da circa un paio di decenni.”, decretò Pete – stava evidentemente molto a cuore.
Pete per non finire impastoiato in una querelle controproducente accettò infine di accontentarsi di un gruzzolo decurtato di un paio di bigliettoni a pagamento della merce che già da un paio di settimane sostava nel garage di Baxter e che tirata a lucido era già pronta a partire verso il Kansas.[SCARICA IL PDF E CONTINUA A LEGGERE IL RACCONTO]