The Sadness, tutto sul nuovo horror Midnight Factory

Arriva in dvd e blu ray distribuito da Midnight Factory l'horror zombie del regista taiwanese Rob Jabbaz




The Sadness film horror Midnight Factory

The Sadness di Rob Jabbaz è il nuovo horror zombie taiwanese Midnight Factory disponibile in dvd e blu-ray per la prima volta in Italia. Guarda il trailer in calce alla news.

Sin dalla sua nascita la Midnight Factory, branchia horror della casa di produzione e distribuzione cinematografica Plaion, ha puntato su horror indipendenti. Spesso internazionale con una scoperta (e a volte riscoperta vedi per esempio la serie di film horror giapponese Ringu che ha dato il via alla serie americana The Ring) di registi e film davvero interessanti.

Tra questi si annovera di sicuro la nuova uscita Midnight Factory in home video Limited Edition Midnight DVD e Blu-ray + Booklet. Stiamo parlando dell’horror zombie taiwanese The Sadness  del regista Rob Jabbaz. Un film decretato come uno degli horror movie più violenti e crudi di sempre. Insomma anni luce lontano dagli “zombie edulcorati” di prodotti tipo The Walking Dead.

Il film è stato presentato ai festival Fantasia, Locarno, Sitges, Chicago International e FrightFest. È stato definito come “un brutale viaggio nel cuore oscuro dell’umanità“.

Il film è disponibile in dvd, blu-ray e digital download.

THE SADNESS – LA SINOSSI

Mentre esplode una pandemia internazionale, una coppia cerca di ritrovarsi per mettersi quanto più al sicuro. Ma non sarà affatto semplice. Le strade, infatti, sono popolate dai contagiati che, anziché isolarsi, si lasciano andare ad una folle spirale di violenza e depravazione, commettendo atti di estrema crudeltà. Torture e uccisioni rappresentano il tramonto della civiltà conosciuta. Per i due sfortunati protagonisti, giungere alla salvezza sarà un’impresa quanto mai proibitiva…

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments