The Retaliators, il nuovo horror dal 14 settembre al cinema

Scopri con noi cast, trama, trailer del nuovo film horror scritto dai fratelli Geare e che vede protagonisti Michael Lombardi, Marc Menchaca e Joseph Gatt.




The Retaliators

The Retaliators, il nuovo horror scritto dai fratelli Geare dal 14 settembre al cinema.

Samuel Gonzalez Jr., Michael Lombardi e Bridget Smith sono i registi che si sono occupati di mettere in scena il nuovo horror scritto dai fratelli Geare, Darren e Jeff Allen. Stiamo parlando del film The Retaliators, che tradotto suona un po’ come Ritorsioni.

The Retaliators - locandina

La pellicola, già acclamata a livello internazionale e dalla critica estera arriverà nei cinema mondiali il prossimo 14 settembre 2022, anche in Italia. Dal 5 agosto già è possibile acquistare il proprio biglietto.

Il film è stato prodotto da Better Noise Film.

IL CAST

I protagonisti sono Michael Lombardi (Rescue Me), Marc Menchaca (Ozark) e Joseph Gatt (Il Trono di Spade).
I Five Finger Death Punch, Tommy Lee, Papa Roach, The Hu, Ice Nine Kills, Escape The Fate e molti altri appaiono sullo schermo e nella colonna sonora originale. L’album è in uscita con il film a settembre grazie alla Better Noise Music.

THE RETALIATORS – LA TRAMA

Un onesto sacerdote scopre un mondo sotterraneo, oscuro e contorto, mentre cerca risposte sul brutale omicidio di sua figlia.
Una colonna sonora originale ad alto numero di ottani e i cameo di alcuni dei più grandi nomi della musica rock tengono alto il ritmo di questo thriller horror che rivela un gioco di vendette basato su un nuovo insieme di regole.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments