The Girl on the Train, tutto sul nuovo thriller Netflix
Scopri con noi il nuovo thriller psicologico indiano disponibile in streaming da oggi su Netflix. Scopri la trama e guarda il trailer

The Girl on the Train è il nuovo thriller piscologico disponibile in streaming su Netflix dal 26 febbraio 2021. Film ispirato al romanzo omonimo di Paula Hawkins
Un originale Netflix che ci ha incuriosito è, sicuramente, The Girl on the Train nuovo thriller psicologico indiano diretto da Ribhu Dasgupta.
Il film è una riduzione ufficiale del romanzo inglese del 2015 La ragazza del treno di Paula Hawkins (qui potete leggere la nostra recensione), un vero e proprio caso editoriale. La pellicola è da considerarsi come il remake in salsa curry del film omonimo del 2016 diretto da Tate Taylor con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson.
La pellicola indiana è stata rilasciata in tutto il mondo il 26 febbraio del 2021 ed è disponibile in lingua originale, in hindi con sottotitoli in italiano.
IL CAST E LA PRODUZIONE
Star della pellicola è Parineeti Chopra. Insieme a lei hanno completato il cast anche Aditi Rao Hydari, Kirti Kulhari, Avinash Tiwary, Tota RoyChowdhury. A scrivere la sceneggiatura lo stesso regista Ribhu Dasgupta che ricordiamo anche in Te3n anche questo thriller originale Netflix.
THE GIRL ON THE TRAIN: LA TRAMA
The Girl On The Train racconta la storia di Meera (Parineeti Chopra), che osserva da lontano le vite perfette di una coppia durante i suoi viaggi quotidiani in treno. Un bel giorno vede qualcosa di diverso che la turba profondamente. Il film segue il suo tentativo di scoprire la verità.
IL REGISTA
Ribhu Dasgupta è un regista televisivo e cinematografico indiano. Ha fatto il suo debutto alla regia con il film del 2011 Michael. È stato nominato allo Shanghai International Film Festival per l’Asian New Talent Award nella categoria miglior film per lo stesso Michael. Altre pellicole (tutti thriller) da lui dirette oltre alla serie Bard of Blood; sono Yudh e il già citato Te3n.