The Devil’s Hour, nuova serie tv thriller horror Prime Video

Ottobre con il brivido quello che si prepara a terminare anche per Prime Video con la nuova serie tv britannica in 6 episodi creata da Tom Moran




The Devil's Hour

The Devil’s Hour è la nuova serie tv thriller creata da Tom Moran e disponibile in streaming su Prime Video. Il trailer in calce alla news. Qui la nostra recensione

Nuova serie tv thriller horror rilasciata da Amazon Prime Video sembra essere una vera e propria chicca per gli amanti del genere. Stiamo parlando di The Devil’s Hour serie tv creata da Tom Moran. A dirigere gli episodi troviamo Johnny Allan (4 episodi) e Isabelle Sieb (2 episodi).

The Devil’s Hour è una serie britannica in sei episodi e verrà rilasciata in tutto il mondo il 28 ottobre 2022. Prodotta dai produttori esecutivi Tom Moran, Sue Vertue, Steven Moffat per conto della Hartswood Films.

IL CAST

Il cast principale è composto da Jessica Raine, Peter Capaldi, Nikesh Patel. Inoltre ruoli importanti sono anche di Nikesh Patel, Meera Syal, Alex Ferns, Phil Dunster. Barbara Marten, Cecilia Blair, Thomas Dominique, Rhiannon Harper-Rafferty, John Alastair, Sandra Huggett, Benjamin Chivers. Jimmy Walker, Kim Allan, Talia Walker Bassols, Isaac Money.

The Devil's Hour

THE DEVIL’S HOUR – LA TRAMA

La serie segue la storia di Lucy, interpretata da Jessica Raine. Lucy si sveglia ogni notte a causa di visioni terrificanti esattamente alle 3:33 del mattino: l’ora del diavolo. Suo figlio di otto anni è chiuso e privo di emozioni. Sua madre parla alle sedie vuote. La sua casa è infestata dagli echi di una vita che non è la sua. Quando il nome di Lucy sarà inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte che le sono sfuggite in tutti questi anni verranno finalmente messe a fuoco. Peter Capaldi interpreta un nomade solitario, spinto da un’ossessione omicida. Diventa l’obiettivo principale di una caccia all’uomo della polizia guidata dal compassionevole detective Ravi Dhillon, interpretato da Nikesh Patel.

LO SHOWRUNNER

Tom Moran è un autore, scrittore, produttore britannico. È conosciuto per Wild Bill (2019), The Feed (2019) e per la serie tv horror The Devil’s Hour (2022).

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments