The Barn di Justin M. Seaman su HODTV

Horror a tema Halloween dal 13 dicembre sulla piattaforma HODTV




The Barn

“The Barn” di Justin M. Seaman è il nuovo horror rilasciato da HODTV da domenica 13 dicembre.
Domenica 13 dicembre 2020 HODTV, la prima webtv interamente dedicata al mondo del thriller e dell’horror, rilascerà il film del terrore The Barn.
Il lungometraggio è un film horror a tema Halloween del 2016 diretto da Justin M. Seaman che, per l’occorrenza, ha curato anche la sceneggiatura.

IL CAST E PRODUZIONE

Il cast della pellicola è di tutto rispetto ed è composto da Mitchell Musolino, Will Stout, Lexi Dripps, Cortland Woodard, Nikki Howell, Nickolaus Joshua, Linnea Quigley, Ari Lehman.

Come detto sceneggiatura e regia sono di Justin M. Seaman. La  Nevermore Production Films ha curato la produzione, mentre la  Terror Films si è occupata della distribuzione.

The Barn è stato presentato in anteprima mondiale il 12 marzo 2016 al Fright Night Theatre Film Festival di Hamilton, Ontario, Canada. È stato poi proiettato in vari altri festival, tra cui il Crimson Screen Horror Film Fest a North Charleston, nella Carolina del Sud il 15 maggio 2016, e all’Idaho Horror Film Festival a Boise, Idaho il 15 ottobre 2016.

THE BARN: LA TRAMA

È Halloween ed è il 1989, Sam e Josh, due ragazzi, stanno cercando di godersi ciò che resta della loro ultima notte prima del diploma. Ma i problemi sorgono quando i due, assieme ad un gruppo di amici, fanno una deviazione sulla strada per un concerto rock, trovando un vecchio fienile abbandonato.

IL REGISTA

Justin M. Seaman è un regista, produttore, sceneggiatore e montatore americano. È noto per aver scritto e diretto il film horror del 2016 The Barn e il suo prossimo sequel, e per aver diretto segmenti dei film antologici Volumes of Blood: Horror Stories nel 2016 e 10/31 del 2017. Sarà produttore e regista nel prossimo film Cryptids.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments