Thanksgiving di Eli Roth, dal 16 novembre al cinema il nuovo film horror
Dal regista di Cabin Feaver e Hostel un nuovo sanguinosissimo horror splatter. Scopri cast, trama, trailer e data di uscita.

Thanksgiving di Eli Roth dal 16 novembre al cinema il nuovo film horror per un ringraziamento di sangue distribuito da Eagle Pictures. In calce il trailer del film.
Nonostante Halloween sia ormai lì per passare la stagione horror cinematografica e ben al di là del chiudersi. Dopo l’uscita di pellicole attesissime come L’esorcista – Il credente, The Nun II, Talk to Me, Saw X, Five Nights at Freddy’s, in tanti si sono chiesti quando arriverà il nuovo horror di Eli Roth? E la risposta è molto semplice. Il 16 novembre con il nuovissimo splatter Thanksgiving. Come molti sapranno il Thanksgiving è il famoso giorno del ringraziamento negli Stati Uniti che quest’anno si celebrerà il 23 novembre, una settimana precisa dall’uscita della pellicola del regista di Cabin Feaver e Hostel.
La pellicola è ispirata al fake trailer realizzato da Eli Roth per il bellissimo film del 2007 Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez ed è pronto a diventare un nuovo cult del cinema horror contemporaneo.
Insomma, così come preannuncia il trailer e il poster diffuso dalla Eagle Pictures (distributore italiano del film), sarà un ringraziamento di sangue. Siamo sicuri che proprio il colore cremisi non mancherà in questa pellicola da uno dei grandi maestri dello splatter e slasher.
La sceneggiatura è stata firmata da Jeff Rendell che, insieme allo stesso regista, ha anche creato il soggetto originale a cui ispirato. I due autori, insieme a Roger Birnbaum, hanno anche curato la produzione. Produttori esecutivi sono Gary Barber, Peter Oillataguerre, Greg Denny, Kate Harrison Karman, Chris Stone.
IL CAST
Il cast principale è composto da Patrick Dempsey, Addison Rae, Milo Manheim, Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Rick Hoffman, Gina Gershon.
LA SINOSSI – THANKSGIVING
La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday.
Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto.
Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.