Spiral – L’eredità di Saw, in arrivo l’home video

La Eagle Pictures annuncia l'uscita in dvd e blu ray dell'ultimo capitolo della saga di Saw diretto da Darren Lynn Bousman.




spiral - l'eredità di saw in home video dvd e blu ray

Spiral – L’eredità di Saw in home video. Il 9° capitolo della saga diretto da Darren Lynn Bousman arriva in dvd e blu ray con Eagle Pictures. Il film è disponibile in DVD e Blu Ray.

La casa di produzione e distribuzione Eagle Pictures ha annunciato l’uscita per il 14 ottobre della versione home video dell’ultimo capitolo della saga di Saw. L’enigmista creato da James Wan, quindi, è pronto ad arrivare nelle vostre case in dvd e blu ray con il film Spiral – L’eredità di Saw.

Il film, lo ricordiamo, è diretto da Darren Lynn Bousman ed è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 16 giugno con un anno di ritardo rispetto al previsto a causa della pandemia da Covid-19. Per maggiori informazioni sulla pellicola puoi leggere il nostro articolo di approfondimento qui.

Come dicevamo la Eagle Pictures ha reso disponibile il film nei formati DVD e Blu Ray.

SPIRAL L’EREDITÀ DI SAW IN HOME VIDEO – LA SINOSSI

Il nuovo sconvolgente capitolo della celebre saga dell’Enigmista, con un cast stellare composto da Chris Rock, Samuel L. Jackson e Max Minghella. i protagonisti sono alle prese con un thriller diabolico e contorto, con un climax scioccante e totalmente inedito. Un film che conserva tutte le caratteristiche della saga originale, tra inimmaginabili torture e trappole terrificanti, esplorando al contempo spaventosi elementi psicologici.

Come nei precedenti 8 film, anche qui una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments