“Spaghetti Zombie” del collettivo Ilovezombie.it




“Spaghetti Zombie” del Collettivo ilovezombie.it è la nuova antologia horror autpubblicata a tutto zombie.
Otto autori, otto racconti, otto storie, per raccontare gli zombie in Italia, questo e tanto altro è Spaghetti Zombie, il nuovo e primo libro non morto scritto dal collettivo ilovezombie, proveniente dal nuovo portale ilovezombie.it.
Le storie sono a firma di Nicola Furia, Igor Zanchelli, Alessandro De Felice, Viola Della Rina, Michele Rubini, Luca Pennati, Alessandro Undici e Felice Sansone, mentre la prefazione è di LaMario (m2o)

L’antologia è disponibile in formato cartaceo e digitale.
TRAMA – 8 autori emergenti per un’antologia dal sapore tutto italiano con la quale vi racconteranno un’Italia invasa dei morti viventi. Sono storie ricche di tensione dense di horror putrido in cui si mescola sopravvivenza, scenari in cui tutto ebbe inizio e post apocalittici. La prefazione è stata scritta da LaMario di Radio m2o e i disegni di copertina sono opera di Vincenzo Vitrano.
GLI AUTORI – Il collettivo ilovezombie.it è sparso un po’ su tutta la nostra bella penisola, ed è composto da scrittori e scribacchini riuniti sotto un unico ideale comune: l’amore per la scrittura e per gli zombie. Ogni giorno sul nostro sito pubblichiamo un contenuto esclusivo e che sia un racconto, una recensione, un articolo scientifico o un romanzo a puntate, sono tutti rigorosamente originali e conditi in salsa zombie.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments