Somebody, nuova serie tv thriller coreana in streaming su Netflix
Dal Paese asiatico vera e propria fucina di ottime serie horror e thriller sbarca su Netflix un nuovo prodotto ad alta tensione.

Somebody di Jung Ji-woo e Han Ji-wan è la nuova serie tv thriller coreana in streaming su Netflix
Uno dei meriti che possiamo sicuramente riconoscere a Netflix è l’aver portato nelle case e sui device italiani prodotti da tutto il mondo. Serie tv, film, programmi provenienti anche da mercati che consideravamo lontani e che, invece, si sono dimostrati non solo interessanti, ma anche qualitativamente alti.
Tra questi nuovi mercati (e non lo si scopre solo grazie a Netflix) quello che più ha interessato è stato quello proveniente dalla Corea del Sud con serie tv e film di altissimo livello. Ovviamente noi qui parliamo solo di prodotti horror e thriller, ma siamo sicuri che appassionati e amanti di altri genere potrebbero fare la nostra stessa valutazione. Trai prodotti da segnalare, senza ombra di dubbio, su tutti spicca Squid Game (divenuto un vero e proprio fenomeno globale). Ma degni di nota sono anche prodotti come gli horror Sweet Home, Hellbound, Non siamo più vivi, o il thriller Sisyphus: The Myth.
Oggi vi presentiamo una nuova serie tv, più precisamente un thriller dal titolo Somebody a firma di Jung Ji-woo e Han Ji-wan. La serie è suddivisa in 8 episodi ed è disponibile dal 18 novembre 2022.
IL CAST
Il cast principale della serie tv coreana è composto da Kim Young-kwang. Kim Yong Ji, Kang Hae-Lim, Su-yeon Kim.
SOMEBODY – LA TRAMA
Sum è la sviluppatrice di un’app di connessione sociale dal nome Somebody. Anche se ha difficoltà a comunicare con altre persone, è amica di Mok Won e Ki Eun, quest’ultima lavora come detective per la polizia locale. Ha luogo un omicidio e l’app Somebody sembra essere coinvolta in questo delicato delitto. Il designer di architettura Yoon O entra nelle vite di Sum e dei suoi amici. Yoon O è un uomo attraente, ma sembra nascondere qualcosa. Nel frattempo, Ki Eun indaga sul caso di omicidio con l’aiuto di Mok Won.