Smile di Parker Finn, nuovo horror psicologico in arrivo al cinema

Dal 29 settembre con Eagle Picutres arriverà nelle sale cinematografiche italiane un film horror sorprendente. Scopri trama, cast, trailer e tanto altro




Smile nuovo film horror al cinema dal 29 settembre

Smile di Parker Finn è il nuovo film horror psicologico in arrivo al cinema dal 29 settembre distribuito da Eagle Pictures.

Vi avevamo preannunciato che questo autunno sarebbe stato molto “caldo”. Se il clima vira verso temperature più fresche, il mondo cinematografico, invece, riscalderà questa prima parte della stagione più horror dell’anno.

Si parte subito forte, quindi, con uno dei film più attesi del 2022. Stiamo parlando di Smile del regista Parker Finn, un horror psicologico distribuito dalla Eagle Pictures nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 settembre 2022.

LA PRODUZIONE

La pellicola è stata scritta e sceneggiata dallo stesso regista alla sua prima prova in un lungometraggio. Smile, in realtà, si basa sul cortometraggio Laura Hasn’t Slept, diretto dallo stesso regista nel 2020.

La produzione, invece, è stata affidata al produttore esecutivo Robert Salerno e ai produttori Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner. Il film è stato prodotto da Temple Hill Entertainment e Paramount Players – Paramount Pictures.

SMILE – IL CAST

Il cast principale è composto da Sosie Bacon, Jessie Usher, Kyle Gallner, Rob Morgan, Kal Penn, Caitlin Stasey, Robin Weigert, Judy Reyes; Kevin Keppy, Gillian Zinser, Marti Matulis, Dora Kiss, Sara Kapner, Matthew Lamb.

SMILE – LA TRAMA

Se li vedi sorridere…è già troppo tardi. Il 29 settembre arriva al cinema Smile, un horror diretto da Parker Finn. Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

IL REGISTA

Parker Finn è un regista e sceneggiatore noto per i cortometraggi horror Laura non ha dormito (2020) e The Hidebehind (2018). A settembre del 2022 uscirà nelle sale cinematografiche Smile, il suo primo lungometraggio, sempre di genere horror.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments