“Schegge per un Natale Horror 2015” – I vincitori e il cartaceo




Schegge per un Natale Horror  2015“, ecco i vincitori. Disponibile l’antologia cartacea al prezzo di 10,50€ per sostenere LetteraturaHorror.it
Dopo una lunga attesa siamo qui a decretare i vincitori del concorso Schegge per un Natale Horror 2015.
Per quanto riguarda il Premio Popolarità, assegnato all’autore con la scheggia che ha avuto la maggior interazione su Facebook, viene vinto da Nico Dammacco con il racconto che porta il titolo di Buon Natale, amore mio.
Per quanto riguarda il Premio della Giuria, assegnato alla scheggia valutata come la migliore dalla redazione di LetteraturaHorror.it, viene assegnato a Francesco Calè con il racconto Lo Spirito del Natale Futuro.
A entrambi i vincitori va una copia cartacea dell’antologia Schegge per un Natale Horror 2015.
ECCO IL CARTACEO! – A questo proposito abbiamo il piacere di segnalare l’uscita del libro cartaceo acquistabile a questo link al costo di 10,50euro, ricordiamo che tutti i proventi della vendita del libro (così come dell’ebook acquistabile qui) serviranno da autofinanziamento e sostentamento per il portale LetteraturaHorror.it, quindi basteranno pochi euro per far vivere il nostro, vostro portale dell’orrore un altro anno.

Inoltre, per l’occasione l’antologia Schegge per un Natale Horror 2014 è stata iper-scontata al costo dei pura produzione di 4€!



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments