Rivista – “Horror Time”: in edicola il numero di dicembre




“Horror Time” torna in edicola con il 4° numero, quello del mese di dicembre e vi da appuntamento al 2014
Dopo i primi tre appuntamenti di cui abbiamo parlato qui (numeri di settembre, ottobre e novembre), torna in edicola il mensile Horror Time per il numero di dicembre.
Attesissimo questa nuovo capitolo della nuova rivista tutta horror, tutta italiana, poiché coincide con le feste natalizie e, quindi, anche Horror Time dedicherà buona parte delle sue pagine all’horror natalizio con la rubrica Horror Story che analizza Gremlins a Black Christmas, mentre l’intervista esclusiva è riservata al grande Joe Dante, il regista di Gremlins e L’ululato.

Nel resto del numero si parlerà delle recensioni di I spit on your grave 2 (remake, che delizia…), Frankenstein’s army (un capolavoro low budget), Curse of Chucky (torna la bambola assassina!) e Haunter (di Vincenzo “The Cube” Natali), e le anteprime di Coffin baby e Hell Baby.
La rubrica Potevano essere famosi si occupa di Day of the dead di Steve Miner, Scary Cult avrà come ospite l’originale I spit on your grave e l’Horror Saga del mese parlerà del fortunatissimo Saw.
Infine, per quanto riguarda i libri della sezione Necronomicon, vanno segnalate le recensioni di due novità Le vampire di Praga (Andrea Carlo Cappi) e Ritorno alla Mary Celeste – clicca e leggi la nostra recensione – (Daniele Picciuti). Il cult del mese è Relic della premiata ditta Preston & Child. Chiudono la rivista le consuete rubriche sui Serial Killer, fumetti, videogame, e misteri



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments