Reviviscentia di Roberto Sorarù, nuovo ebook horror Horror Story

Scopri il racconto lungo nuova uscita per la collana digitale di Delos Digital dedicata all'horror




Reviviscentia

Reviviscentia di Roberto Sorarù è il nuovo ebook horror Delos Digital della collana tematica Horror Story.

Nel mese di settembre è uscito per la collana Horror Story di Delos Digital un nuovo racconto lungo. Titolo dell’horror è Reviviscentia ed è a firma del giovane autore Roberto Sorarù.

Il volume, lo ricordiamo, è disponibile esclusivamente in formato ebook come da prassi per l’editore Dielos Digital, al costo di 1,99€

REVIVISCENTIA – LA TRAMA

Due uomini nella notte di Halloween alle prese con un folle rituale.

Ben si è lasciato alle spalle i fantasmi dell’infanzia. Ma una inaspettata telefonata cambia tutto. Un vecchio amico ricompare nella sua vita, rievocando gli oscuri segreti di una notte di Halloween di vent’anni prima. L’uomo gli chiede aiuto perché vuole riportare in vita sua figlia.

L’AUTORE

Roberto Sorarù nasce in provincia di Belluno, nel 1988. Sogna di fare lo scrittore, ma nella realtà lavora in fabbrica. Esordisce con il primo racconto nell’antologia 365 storie d’amore, di Delos Books. Seguono altre pubblicazioni nelle successive raccolte della serie 365 racconti e Il Magazzino dei Mondi. Nel 2015 viene selezionato per la pubblicazione sulla rivista Robot, attraverso il contest I vagoni di Trainville. Nel 2018 esce il suo primo racconto lungo, Uccidere e morire a Los Angeles, nella collana Delos Passport.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments