Prossima Uscita – “Sherlock Holmes e la piaga di Dracula” di Stephen Seitz




Da febbraio 2013 nelle librerie italiane tutti gli appassionati di letteratura horror, di Sherlock Holmes e Dracula potranno trovare il nuovo libro di Stephen Seitz, “Sherlock Holmes e la piaga di Dracula” edito da Gargoyle Books.

E se Sherlock Holmes e Dracula si fossero incontrati nella realtà? Cosa sarebbe successo?

Questa è la domanda che si pone lo scrittore britannico Stephen Seitz che mette a confronto questi due ‘eroi’ della letteratura fantastica inglese, personaggi che se fossero esistiti davvero avrebbero potuto realmente incontrarsi, magari in una tetra e scura Londra di fine ‘800.

TRAMA – Seitz mette a confronto, quindi, queste due icone. L’incontro con il conte Dracula minaccia la salute di Sherlock, la sua sanità mentale e la sua vita. Il punto di forza del romanzo sta proprio nell’accostamento di questi due titani della fiction letteraria, molto diversi tra loro, quasi antitetici: Sherlock Holmes, il maestro dell’analisi razionale, e il conte Dracula, il principe dell’occulto. Sopravviverà il detective alla battaglia?

L’AUTORE – Stephen Seitz è uno scrittore, giornalista ed editor. Ha scritto articoli e interviste per i più prestigiosi quotidiani e per le più popolari riviste inglesi. Profondo conoscitore di tutte le opere di Sir Arthur Conan Doyle che vedono il detective come protagonista, con Sherlock Holmes And The Plague Of Dracula è al suo primo romanzo.

SCHEDA DEL LIBRO

Nome: Sherlock Holmes e la piaga di Dracula
Autore: Stephen Seitz
Editore: Gorgoyle Books
Anno: febbraio 2013
Pagine: 230
Costo: 12,9€
Dove Acquistarlo: in libreria



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments